L'URP è il luogo privilegiato della comunicazione tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale in quanto fornisce informazioni e chiarimenti sull'attività dell'Ente per migliorare, per quanto possibile, la qualità e le modalità di offerta dei servizi.

In particolare:
  • orienta l'utenza sulla struttura dell'Ente informando il cittadino sull'ubicazione degli uffici e gli orari di apertura al pubblico;
  • fornisce chiarimenti sulle modalità di erogazione dei servizi comunali specificando, la documentazione occorrente per accedere alle singole prestazioni;
  • fornisce informazioni sugli atti dell'Amministrazione: delibere, ordinanze, decreti e regolamenti comunali;
  • pubblicizza gli eventi, le manifestazioni, le iniziative e i programmi dell'Amministrazione.
RESPONSABILE: Sig. Vincenzo Serio
Telefoni: 0921 601134 - 348 2612527