Comitato Unico di Garanzia del comune di Sclafani Bagni

Con determinazione del Segretario comunale n. 117 dell'11 maggio 2016 è stato costituito il "Comitato Unico di Garanzia (CUG) per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni".
L’organo, previsto dall’articolo 57 del decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i., accorpa le competenze dei precedenti “Comitato per le pari opportunità” e “ Comitato paritetico sul mobbing”.
Il Comitato ha composizione paritetica ed è formato da due componenti designati dalle Organizzazioni Sindacali a livello di Ente (uno effettivo e uno supplente) e da pari componenti rappresentanti dell'Amministrazione, pari al numero dei componenti designati dalle Organizzazioni Sindacali, individuati dal Segretario comunale, in modo da assicurare nel complesso la presenza paritaria di entrambi i generi.
I componenti ed il presidente del CUG durano in carica 4 anni e svolgono le attività previste a titolo gratuito.
Il Comitato è stato così costituito:
Rappresentanti dell'Amministrazione
  • presidente e componente effettivo - sig.ra Salvatrice Dubolino
  • componente supplente - sig.ra Capuano Maria Soccorsa

Rappresentati delle Organizzazioni Sindacali
  • componente effettivo - sig. Vincenzo Serio
  • componente supplente - sig. Cilibrasi Antonio

Contatti con il CUG

• Segreteria: tel. 0921600784 - fax 0921540337

Regolamento del CUG

Riunioni del GUG

Convocazione ordinaria per il 15 giugno 2016 - Verbale n. 1 del 15 giugno 2016